Importa CSV - Database, linguetta “Opzioni” 
Con questa linguetta puoi definire qualche opzione aggiuntiva. Ad esempio la cartella che contiene le immagini (di default, questo campo è vuoto, e la cartella è la stessa che contiene il file CSV - puoi caricare il CSV con il pulsante in alto a destra della prima linguetta). Fai clic sull’immagine per vedere le altre linguette, e per altre informazioni. 
Importa CSV - Database, linguetta “Opzioni principali” Importa CSV - Database, linguetta “Pagine di sottocategoria” Importa CSV - Database, linguetta “Pagine di prodotto” Importa CSV - Database, linguetta “Modello pagine di prodotto” puoi impostare uno stile di testo per i Titoli e i testi (per le pagine Finestra di definizione stili “decodifica doppi delimitatori” significa che se i campi in un record (  
 
Come puoi vedere, con questa linguetta puoi impostare uno stile di testo per i Titoli e i testi (per le pagine di categorie e sottocategorie). E’ possibile scegliere tra gli stili esistenti. Ricordiamo che per creare nuovi stili basta uscire dalla finestra e usare “Formato >Nuovo stile”. 
 
Quindi puoi decidere se la “descrizione” è normale testo (a capo, cioè CR LF non sono permessi) oppure HTML (solo i tag di base sono permessi, come <font> <b> <i> ecc. ). 
 
“decodifica doppi delimitatori” significa che se i campi in un record (linea) del file CSV sono delimitati da una virgoletta “, una vera virgoletta “ è codificata con una ripetizione, esempio: 
“campo 1”,”campo 2 con qualche parola e qui “”vere virgolette”“ e qualche altra parola sempre del 2”, ”campo 3”; 
 
Con i pulsanti in basso a sinistra puoi caricare e salvare le impostazioni dell’intera finestra di importazione CSV. 
 
Importazione CSV - Database pagina principale 
Domande frequenti 
Tutorial